Euro&Med Food ottima opportunità per i buyer bulgari

Durante la fiera si sono tenuti circa 120 incontri bilaterali di partenariato internazionale tra PMI italiane e delegati di aziende provenienti da Bulgaria, Francia, Grecia, Olanda, Spagna e Turchia. La delegazione di buyer bulgari organizzata dalla Camera è rimasta soddisfatta degli incontri. Gli incontri B2B, che si sono svolti nell’area tecnologica del Padiglione 71, hanno riguardato ampie tematiche che vanno dai prodotti alimentari innovativi,  alla conservazione e al packaging, fino al riutilizzo di prodotti di scarto dell’industria agroalimentare. In Fiera si è anche tenuta la riunione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE).

Punto di forza dell’evento: tracciabilità Qr-code (dove l’acronimo sta per Quick response, risposta rapida) è l’innovativo sistema di etichettatura per gli oli extra vergine di alta qualità presentato a Euro&Med Food 2010.

Annunci

Una Risposta

  1. […] This post was mentioned on Twitter by CamcomitBG. CamcomitBG said: Euro&Med Food ottima opportunità per i buyer bulgari « Nuovo Corriere Italia Bulgaria http://goo.gl/7CxH […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: