La Bulgaria lancia una campagna di promozione internazionale

A partire da Settembre quattro network televisivi internazionali – Euronews, National Geographic Channel, Discovery Channel ed Eurosport – trasmetteranno messaggi promozionali sulla Bulgaria, secondo quanto riportato dalla Bulgarian National Television (BNT) il 26 Agosto. L’iniziativa, lanciata dal Ministero dell’Economia, vale 7,5 milioni di leva e sarà finanziata dal programma operativo di sviluppo regionale.  Le clip promozionali avranno come “protagoniste” le destinazioni turistiche estive ed invernali della Bulgaria, al fine di implementare il turismo di carattere ambientalistico e rurale e promuovere il patrimonio storico e culturale del paese. Le clip saranno mandate in onda un totale di 3166 volte, in due tranche – dal 6 Settembre al 26 Dicembre e dal 31 Gennaio al 27 Marzo 2011. Ci si aspetta che la campagna raggiunga le case dicirca 608 milioni di europei. I video saranno in lingua bulgara, inglese, tedesco, russo e francese, avranno la duata di 30 secondi e saranno trasmesse nelle fascie orarie di massimo ascolto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: