Grande successo al circuito golfistico del St. Sofia Golf Club per il primo torneo di golf delle Camere di Commercio Italiana e Francese in Bulgaria

Sabato 26 ottobre presso il circuito golfistico del St. Sofia Golf Club si è tenuto il primo torneo di golf a due “Texas Scramble” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e dalla Camera di Commercio Franco-Bulgara in collaborazione con il St. Sofia Golf Club ed al quale hanno preso parte anche i rappresentanti del Club Diplomatico – Vienna e del “Diplomatic and business club” – CDB.
Sono stati 82 i partecipanti che hanno iniziato il primo Torneo di golf delle Camere di Commercio Italiana e Francese, di cui dieci i rappresentanti del Club Diplomatico – Vienna (CDW) che sono venuti appositamente per l’evento su invito del loro Vice Presidente, il diplomatico bulgaro Kiril Kalev. I dieci partecipanti hanno gareggiato in una competizione dedicata con i rappresentanti del “Diplomatic and business club” – CDB. Al torneo ha aderito anche il Presidente dell’Associazione bulgara del Golf e del “Diplomatic and business club” – CDB, Krasimir Gergov. Il corpo diplomatico bulgaro è stato rappresentato dagli Ambasciatori di Argentina, Spagna e Corea del Sud.
Tutti i partecipanti hanno iniziato contemporaneamente da tutte le 18 buche del campo, allietati dalla splendida e soleggiata giornata che ha contraddistinto l’evento.
Vincitori della classifica principale sono stati Emil Markov e Biser Balinov con 49 punti omaggiati con coppe e due biglietti aerei offerti dagli sponsor Alitalia ed Airfrance i cui responsabili hanno presenziato la cerimonia di premiazione.
Le seconde qualificate, Bettina Joteva e Albena Deneva (46 punti) hanno ricevuto due bottiglie magnum di champagne per gentile concessione della società La Cave, mentre ai terzi in classifica, Sergei Stoykov e Delyan Pelovsky, con 46 punti, sono stati premiati con vino di qualità della stessa cantina. E ancora premi per il tiro più lungo e più preciso sono andati a Zhivko Tenev e Andon Tushev.
Alla cerimonia di premiazione, presieduta dal general manager del St. Sofia Golf Club, Claudio Marini, hanno preso parte il Presidente della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Marco Montecchi che, per l’occasione, ha sottolineato l’importanza della condivisione di intenti tra le due strutture camerali ricordando ai presenti il prossimo appuntamento per il 2014 con una seconda competizione che coinvolgerà un pubblico più ampio, ed il Presidente onorario Patrick Favre della Camera di Commercio franco-bulgara.

Il miglior risultato è stato conseguito dalla squadra della Camera di Commercio Italiana rappresentata da Hermes Frare e Andon Tushev, che hanno ricevuto il trofeo transitorio.
Con una coppa transitoria sono stati premiati anche i vincitori del confronto diplomatico: gli ambasciatori di Spagna e Corea del Sud, S.E. Jose Luis Tapia e S.E Maen Shin Mengho, rappresentanti del Club “Diplomatici e business” – Bulgaria.
L’evento ha ricevuto la copertura mediatica del canale televisivo BTV, servizio del telegiornale della sezione Sport andato in onda sabato 26 ottobre che è possibile visualizzare al seguente link:
(http://m.zonasport.btvnews.bg/sport/parvi-golf-turnir-na-frenskata-i-italianskata-targovski-kamari-v-balgariya.html ed un articolo redazionale è apparso sui quotidiani “24 chassa“, “Trud” (http://www.trud.bg/Article.asp?ArticleId=2396659) e Dnevnik, (http://www.dnevnik.bg/sport/2013/10/27/2169458_frenskata_i_italianskata_turgovska_kamara_premeriha/).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: