Chi Siamo

Il Corriere Italia Bulgaria, unica rivista bilingue in formato cartaceo, ha compiuto nell’aprile 2009 i suoi 10 anni di attività con l’obiettivo di favorire le relazioni politiche, economiche, commerciali e culturali tra i due Paesi.

Con la ricchezza dei suoi contenuti e con la sua alta qualità grafica, ha assunto il ruolo di vero e proprio portavoce sia di un’ampia comunità di italiani in Bulgaria, sia di tutti i bulgari interessati all’Italia, godendo al contempo della stima e dell’apprezzamento dei maggiori rappresentanti istituzionali italiani e bulgari.

Da Maggio 2009 la rivista è tornata ai suoi lettori in una nuova veste diventando organo ufficiale di informazione della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, dalla quale è attualmente e interamente edita con cadenza bimestrale.

Il Nuovo Corriere Italia Bulgaria raggiunge direttamente e gratuitamente le rappresentanze diplomatiche dei due Paesi, i soci e i partner della Camera (ministeri, agenzie governative di sviluppo del territorio, camere di commercio regionali, le principali associazioni di categoria bulgare e altre istituzioni locali).

La rivista bilingue, grazie alla sua presenza nei principali alberghi di Sofia, nei ristoranti, negli international desk delle banche, raggiunge anche i viaggiatori in Bulgaria sia per turismo che per affari, realizzando così una media di circa 3.000 lettori a numero.

Il Nuovo Corriere Italia Bulgaria è inoltre disponibile on-line sul sito della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria (www.camcomit.bg), mentre le precedenti edizioni sono consultabili sul sito http://www.cib.bg.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: